An Italian friend of mine, also a Linfa grower, has just forwarded me an email he just received from Robonica, Linfa's manufacturer. You Italians are in luck: they chose cannabis day to launch three new kits for growing legal cannabis at special prices...

If you still don't know, here are the offers (I publish them in Italian, my grandmother tongue, because they concern only Italian users).

Hey, they already noticed us !!!

 

Gentile Linfa Growers,

oggi è il 20 aprile, giornata mondiale della Cannabis.

Per questa occasione siamo felici di comunicarvi la nascita di 3 nuovi Kit di coltivazione.

Muore il vecchio Legal Cannabis Pro e  germinano 3 nuovi kit!

 

Starter: è come il precedente kit "legal cannabis pro" ma con in più il filtro dell’acqua. Un accessorio importante (presente in tutti e tre i nuovi kit)  per poter coltivare ogni volta nella condizione ottimale

Easy: volete stare tranquilli per i prossimi 6 mesi? Con Easy avrete tutto quello che vi serve per raggiungere al meglio 3 raccolti con uno sconto del 10% rispetto allo Starter

Happy 420: per i veri pro della coltivazione domestica! Con una sola spedizione vi arriverà a casa tutto l'occorrente per coltivare per un anno intero: 5 raccolti assicurati con uno sconto del 20%. O se meglio preferite vi assicurate 5 kit di coltivazione al prezzo di 4!

Altra novità che riguarda qualsiasi nostro prodotto: da oggi spedizione gratuita per ordini superiori a €99.

Infine un'anteprima e un suggerimento per celebrare al meglio il Cannabis Day.

Anteprima

Vi abbiamo ascoltato e abbiamo duramente lavorato per offrirvi un profilo di coltivazione adatto anche alle specie di cannabis legale di tipo fotoperiodico. Lo stiamo testando nei nostri laboratori e a breve sarà rilasciato a tutti i nostri coltivatori.

Suggerimento

Ci è stato segnalato un nuovo sito: Welovegrowingcannabis.com.

E’ un social network indipendente da Robonica e dedicato ai coltivatori di Linfa Weezy e in generale a chi coltiva a casa.

E' stato creato da due nordamericani ma ci sono già alcuni coltivatori italiani che hanno condiviso le loro esperienze.

Partecipate se vi piace: abbiamo notato che si può scrivere anche in italiano. Noi la stiamo guardando con attenzione per conoscere ancor meglio desideri e bisogni dei nostri clienti così come abbiamo fatto con l'iniziativa del sondaggio di qualche settimana fa.

A presto, buon Cannabis Day a tutti e buone coltivazioni!

Il team di Robonica